giovedì 14 maggio 2015

Il Biancavallo - L'arte ai tempi del consumismo

A cura di Alessandra Nitti

Cronaca informale dell'arte ai tempi del consumismo: temi attuali dei tempi moderni, raccontati con humor, sarcasmo e precisione per un venerdì tutto da leggere e... da apprezzare!



Buongiorno cari lettori,
dopo lunghi e accurati studi finalmente sono giunta a una conclusione e stamattina mi sono svegliata con queste parole che mi ronzavano nelle orecchiela letteratura sta andando a puttane. No, non sto usando un clichè né una volgarità. È la verità, data la natura dei protagonisti di alcuni romanzi.
Intanto, se valutassi i manoscritti ricevuti dalle CE, penso che a quest'ora sarei già bell'e sepolta causa suicidio.
Insomma, veniamo al punto. Credo che il problema degli ultimi anni sia il pubblico femminile. Non tutto, ovvio, ma mi è arduo comprendere certe modecome quando il maschione di turno viene sostituito da vampiri sexy, zombie glitterati, lupi mannari con i brillantini. Insomma, donne, volete davvero essere "possedute" da un mostro che, è bene ricordarlo per quelle che non lo sanno, non esistono? Ma forse questi desideri hanno dei problemi subconsci, forse sono i rimasugli del "Ehi, guarda che se fai la cattiva chiamo l'uomo nero". E chi avrebbe detto di no?
Ora che siamo cresciutelle neanche il ben più reale uomo nero riesce a saziare i nostri istinti più primordiali e quindi ci buttiamo su attori, vampiri, zombie e peluches.

Fortunatamente, però, ci sono anche [Continua a leggere...]

Nessun commento:

Posta un commento