Cari lettori e followers, in questi giorni abbiamo rinnovato il blog di Magla!
Chi abitualmente segue le nostre pagine avrà trovato infatti alcuni cambiamenti, questo perché alcune sezioni sono state spostate per realizzare ben due aree tematiche differenti:
Il blog principale continua ad essere la porta d'accesso all'arcipelago di Magla, da cui partire in esplorazione delle altre piccole isolette che lo compongono...
Il mondo di Magla è diventata una sezione dedicata agli SCRITTORI: qui troverete tutti i contest e i concorsi letterari ideati da Magla, ma anche approfondimenti e informazioni del mondo editoriale, nella sezione #Focus.
Scrittori e aspiranti scrittori, fermatevi qui:
Magla è l'atollo che fa per voi!
L'Isola del libro invece è un'isola tutta per gli accaniti LETTORI: recensioni, incontri con gli autori, presentazioni opere, segnalazione nuove uscite, stralci di romanzi e citazioni, ma anche tutte le rubriche di attualità che da un anno Magla vi offre: tra arte, cultura, scienze, favole, viaggi, attualità, psicologia e società, cinema e letteratura, oltre alla sezione Magla's addicted che ospita i contributi dei collaboratori esterni.
Un'isola di libri e parole
in cui perdersi con piacere!
Volete scoprire chi c'è dietro a Magla? Ecco l'isola a loro dedicata, Le Maglozze: bibiografia, informazioni, novità sulle loro pubblicazioni e tanti scritti che le autrici regalano ai propri lettori... trovate tutto qui, oltre a una sezione dedicata alle tante iniziative create da queste intraprendenti admin (Alessandra Nitti, Clementina Boccellino, Loriana Lucciarini, Marta Tempra, ndr).
Nessun commento:
Posta un commento